lasciatevi trasportare
mobilità urbana
Discover City Tour
noleggio con conducente
servizi
Strategia Soddisfazione del cliente
AETERNAL si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del cliente, da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando ed attuando un sistema di gestione per la qualità. Impegnandosi ad operare con la massima trasparenza nei confronti dei clienti committenti e delle parti interessate fornendo tutti i dati che permettono di valutare la gestione del trasporto pubblico locale e trasferendo ai committenti le esigenze dei clienti finali.
Affidati a professionisti
Lista Servizi
servizi principali
I servizi più importanti per gli utenti:
- Trasporto urbano;
- Autobus turistico Hop-on Hop-off;
- Noleggio con conducente;
- Corse scolastiche (servizio comunale);
- Corse notturne (servizio comunale);
- Navette da/per parcheggi (durante le grandi manifestazioni).
Garantiamo ai nostri clienti una vasta tipologia di biglietti e abbonamenti:
- Biglietto orario urbano: 1,20€;
- Abbonamenti mensili: 40,00€;
- Abbonamenti bimestrali pensionati: 45,00€;
- Abbonamenti quadrimestrali pensionati: 80,00€;
- Abbonamenti scolatici mensili: 30,00€;
- Abbonamenti scolastici annuali: 240,00€.
* Acquista i tickets o abbonati direttamente sui nostri mezzi.
- La salita, il viaggio, la discesa;
- Documenti di viaggio e verifica;
- Trasporto bambini;
- Trasporto animali;
- Trasporto bagagli;
- Sanzioni;
- Modalità di pagamento delle sanzioni.
Gli impegni ambientali di AETERNAL possono essere sintetizzati come segue:
- Rispetto dei principi sanciti dalle norme nazionali e comunitarie di riferimento, anche attraverso azioni di orientamento e sensibilizzazione dei lavoratori, dei partner e dei fornitori;
- Riduzione dell’inquinamento ambientale, utilizzando prevalentemente i nuovi mezzi conformi alla normativa Euro6;
- Ottimizzazione processo di manutenzione al fine di ridurre le immissioni di CO in atmosfera.
AETERNAL ha rivisto il programma dei servizi per migliorare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti ed allineare gli stessi alle esigenze dei passeggeri; ciò ha portato all’attuale rete delle corse sul territorio urbano.
Aeternal ha provveduto a rinnovare buona parte del parco mezzi (30% del totale) per fornire un servizio dotato di sempre maggior comfort all’utenza.
I nuovi mezzi servono il 60% delle linee giornaliere e sono in funzione da settembre 2020.
Domande Frequenti
FAQ
Da oltre 50 anni ci dedichiamo con passione al raggiungimento di risultati migliori verso i clienti.
Il biglietto è acquistabile sui nostri mezzi, richiedilo direttamente all’autista.
L’abbonamento è acquistabile sui nostri mezzi, richiedilo direttamente all’autista.
Il biglietto ha validità un’ora dal momento dell’emissione dello stesso, è possibile utilizzarlo su tutte le corse della stessa tipologia del servizio acquistato.
Il servizio di trasporto urbano è attivo tutti i giorni tranne nei seguenti: 1° Gennaio – Pasqua – 1° Maggio – 15 Agosto – 25 Dicembre.